MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI 4.

Manuel Ros Vi racconta di avere uno yacht ancorato nel porto di Sanremo, Cannes, Nizza o Montecarlo?

Per un certo periodo di tempo ha avuto la disponibilità di uno yacht, un mangusta 105. Il “PLATINUM”. Adesso questa barca è ancorata nel porto di Sanremo, ma NON è sicuramente nelle disponibilità di Manuel Ros.

Nella realtà lo ha usato per un certo periodo di tempo, nell’estate del 2007, le foto di questa gita faranno bella mostra sia sui telefonini del Manuel Ros che nei vari profili che il Manuel Ros stesso ha attivato (tipo su facebook o altro).

Il Manuel Ros ha avuto la disponibilità di questa barca perchè è riuscito ad accendere un leasing. Ma quando la società di Leasing si è accorta della falsa documentazione (la fidejussione presentata dallo stesso Ros Manuel era falsa) e quando il Ros Manuel non onorava il pagamento delle rate del leasing, l’imbarcazione è stata giustamente “ripresa” dalla società di Leasing.

L’arroganza e la prepotenza del Manuel Ros è arrivata al punto di fare una proposta di acquisto di tale imbarcazione, ma come tutte le promesse di effettuare bonifici che il Ros Manuel riesce a fare NON si sono avverate.

In casa dello stesso Manuel Ros potrete trovare interi set di: asciugamani, teli mare, accappatoi e divise dell’equipaggio personalizzati con il logo “PLATINUM”. FORNITURE MAI PAGATE AI FORNITORI!!!!!!!

MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI!

8 commenti su “MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI 4.

    • Reduce anch’io dal servizio allucinante delle Iene, esprimo tutta la mia solidarietà alle vittime di questo ignobile personaggio.Solo una domanda…si può sapere in quale città vive ed esercita la “professione” attualmente il sig. Ros???

      Mi piace

  1. Ho appena visto il servizio alle iene….purtroppo è proprio vero…le merde stanno fuori e gli onesti vannoi dentro.chi ripagherà quell’uomo e la sua famiglia per i 23 giorni di carcere che ha fatto e che hanno sicuramente piu valore di tutti i debiti che la merda ROS deve in giro????la giustizia italiuana è questa e per questo motivo non bisogna andare a votare

    Mi piace

  2. Ho appena visto il secondo servizio delle Iene riguardo al poveraccio che si è fatto un mese di carcere pel colpa di sto Manul Ros…scoivolgente ma nulla di nuovo. In questo paese, se sei un pesce piccolo, devi sapere che prima o poi uno come Manuel Ros verrà a mettertelo in quel posto…e se non è lui sarà lo Stato…e se proprio ti ostini a rimanere onesto verrano entrambi a rovinarti il sedere a turno, come in questo caso! E’ una lotta continua per la sopravvivenza…o cambi paese, o te ne stai ben nascosto all’ombra oppure entri nelle loro file diventando uno squalo peggio di loro.

    Mi piace

  3. Ragazzi..manuel ros è “coperto” da persone potenti…Ragazzi essere in politica significa avere il culo coperto e uomini della politica usano gente come manuel ros per fare giri e raggiri..manuel ros è da condanare ma alcuni dei nostro politici sono da eliminare.

    Mi piace

  4. ma rinchiudete per sempre quasto bastardo,gli ho affittato un’attico a milano e poi nelle grane ci siamo andati io e mio marito. ops dimenticavo 13 mila euro di provvigioni MAI presi

    Mi piace

Rispondi

