MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI 5

Anche nel Principato di Monaco Manuel Ros riesce a fare l’unica cosa di cui è capace: truffare tutte le persone che hanno la sventura di incontrarlo, sfruttando la sua capacità recitativa.

La specialità di emettere assegni a vuoto del Ros Manuel è arrivata persino nel Principato di Monaco!!!

E DIRE CHE SI FACEVA CHIAMARE MANUELMONTECARLO , THE KING OF M.C.

In un caso ha addirittura creato dei problemi ad un uomo che riteneva un suo fraterno amico (residente nel Principato) che si è trovato in mezzo a questa truffa ed è stato costretto ad onorare il debito.

In un  altro caso Manuel Ros ha truffato il locale dove preferiva esternare il suo ego, la discoteca più in voga a Monaco (sicuramente la più conosciuta).

Poi non contento ha noleggiato delle auto, visto che non riesce ad acquistarle! Truffata anche l’agenzia di autonoleggio.

L’appartamento che occupava a Montecarlo e gli arredi?

Attendiamo notizie!

SPERO CHE LA GIUSTIZIA DEL PRINCIPATO DI MONACO (MA NE SONO CERTO!) SIA PIU’ RAPIDA, INCISIVA E INFLESSIBILE DI QUELLA ITALIANA!

MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI!!!!!


Annunci

2 commenti su “MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI 5

  1. mi piacerebbe avere la situazione aggiornata di Manuel Ros perchè l’ho conosciuto propio in questi giorni vuole acquisire una discoteca e promette soldi fideussjone ma dopo il vostro blob mi puzza tantissimo di bufala

    fatemi sapere un vostro parere

    attualmente guida una lamborghini superleggera targat da poche settimane

    cordiali saluti

    Mi piace

    • Egregio Signore, sono lieto della sua segnalazione. Quello che riporto in questo blog sono esperienze personali e, le garantisco, assolutamente vere.
      La situazione aggiornata di Manuel Ros, per quello che posso sapere io, è quella descritta nei post che probabilmente Lei ha già letto.
      Io fossi in Lei mi farei consegnare i documenti (le fideiussioni e quant’altro) i valori (assegni, copie bonifici, ecc) e, con l’aiuto di un valido commercialista e un’avvocato con i cogl…i, farei le dovute ed approfondite verifiche.
      Se il Manuel Ros ha intrapreso questa compravendita in nome e per conto di una o più delle seguenti società: ENJOY CAR ITALIA Srl, ENJOY IMMOBILIARE Srl, ENJOY YACHT Srl, ENJOY SUN Srl, ENJOY GROUP Ltd, MANGUSTA ITALIA Srl, MANGUSTA IMMOBILIARE Srl, MANGUSTA TORREFAZIONI ITALIA Srl, MANGUSTA GROUP Ltd, MANGUSTA HOLDIND Ltd. La invito a recarsi presso il più vicino comando della Guardia di Finanza per segnalare il fatto e chi cerca di portare a termine tale fatto.
      Non esiti a segnalare su questo blog i sviluppi della vicenda. Questo è uno spazio aperto a tutti.
      Stefano Fontana.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...