GRUPPO SU FACEBOOK = MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI !

GRUPPO SU FACEBOOK = MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI !

Da una settimana ho fondato un gruppo su Facebook.

Si chiama MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI !

IN SOLI 7 GIORNI HA RACCOLTO L’ISCRIZIONE DI 22 MEMBRI DI FACEBOOK !!!

Vi riporto quello che hanno scritto alcuni di questi quando hanno aderito al gruppo:

Stefano V. : Complimenti fontana; finalmente qualcuno che scrive tutto e fino in fondo su questo BUFFONE e chi conosce me sa da quanto sostengo questa tesi ………….. DA SEMPRE
Vedo Amici iscritti a questo gruppo che spero in questo caso abbiano voglia di raccontare la loro esperienza……..

IN OGNI CASO PENSO IL TUO SIA UN SERVIZIO UTILE A TUTTA LA COMUNITA’

VOGLIO DIRE A TUTTI

NON FATEVI INTIMIDIRE DA ROSSSSSSSSSSSS ANZIIII GRAN E GRAN RISATE

MORALE INSISTETE CON LUI FINCHE TUTTI NON RIAVRETE OGNI SINGOLO CENTESIMO

RICORDATE L’ UNICA VERA MINACCIA e’ PER SE STESSO….. non abbiate paura di lui….
——- PROPONGO CHE IL DENARO RIPRESO VENGA DEVOLUTO IN BENEFICENZA———–

Pierre L. : je suis tout étonné mdr

Igor R. : non sono l’unico allora!!!

Simone C. : Mi piacerebbe vedere una replica del nostro carissimo MR su tutto quello che c’é scritto sia in questo gruppo che nel blog..
Ma conoscendolo so benissimo che non risponderà assolutamente niente visto anche la mancanza di attributi di questa persona.
Comunque solo per informazione il nostro carissimo MR sono parecchi mesi che non si fà vedere a Monaco, perché non lo fanno entrare più da nessuna parte e in più perché la Polizia lo aspetta con ansia…

CREDO  SIA  INUTILE  INSERIRE  COMMENTI !!!!!

MANUEL ROS

MANUEL ROS


10 commenti su “GRUPPO SU FACEBOOK = MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI !

  1. Grazie Fontana per quello che stai facendo! Sfondalo quel merda! Scusa ma e’ uno sfogo personale. Dovrei stare qui a scrivere dei giorni per offenderlo a morte sto Bastardo. Mi ha rovinato la vita per anni ! Ho pagato per lui fino all’altro giorno dopo anni! Non riesco a capire come ancora riesca a camminare con le sue gambe… Neanche il tumore lo vuole!!!!! Ha truffato anche sua madre sto pezzo di merda non ha pieta di nessuno e io lo conosco molto bene!! A cosa serve un essere cosi al mondo non lo capisco. Cmq gli posso solo augurare di morire lentamente cosi ha il tempo di pensare al male che ha fatto ma penso che neanche in punto di morte gli importerebbe!!!

    Mi piace

  2. Mi sento anche io chiamato in causa, signori:abbiamo a che fare con un decelebrato,celebroleso nonche’ privo di statura, e secondo me con gravi turbe psichiche pari alle sue manie di grandezza! anche io ho pagato “qualcosa” per colpa sua(senza nemmeno conoscerlo) il mio augurio e’ che il denaro che ho tirato fuori per causa sua gli serva per farmaci vari ed eventuali.grazie fontana. Dimenticavo…….morira’ pieno di verita’, le cazzate le ha dette tutte in vita! STO ELEFANTIACO PEZZO DI MERDAAAA!

    Mi piace

  3. Ebbene, anch’io ho un credito di circa 450€ che, a dire del Sig Ross, sarebbero stati pagati con bonifico (di cui mi ha pure fornito il numero di CRO !!!! – fantasia senza limiti).

    Mi associo ai commenti

    Mi piace

  4. MI SA PROPRIO CHE ‘STO ELEMENTO L’HO FREGATO IO INVECE! O ERA LUI O IL SUO SOSIA… QUALCHE ANNO FA, A BORDO DI UNA BMW CON TARGA TEDESCA E SENZA LUCI DI RETROMARCIA, HA TENTATO LA TRUFFA DEL <>, DOPO AVER FATTO RETROMARCIA AL SEMAFORO… GLI E’ ANDATA MALE: HO FINTO DI VOLERMI FERMARE PER LO SCAMBIO DEI DATI O PER PAGARE I DANNI MA IN REALTA’ HO CHIAMATO I CARABINIERI E LUI SI E’ DATO ALLA FUGA! SE ERA LUI, L’HO FREGATO ALLA GRANDE! OPPURE ERA IL SUO SOSIA…

    Mi piace

  5. stasera alle 23.21 vedendo le iene ho scoperto che persone di merda esistano, mi dispiace non essere stato una sua preda…mi sarei divertito:-) dategli sotto fatelo finire in galera a vita..tanti non hanno neanche il coraggio di denunciarlo..sono con voi!

    Mi piace

  6. salve io chiamo in merito..o un fratello che fa le stesse identiche cose …sto cercando disperatamente di fermarlo ma credetemi con la legge italiana non si puo fare molto..o sporto denuncia costui a derubato tantissima gente sempre con assegni a vuotoattualmente conduce una ditta a torino con un prestanome viaggia in lussuose auto con inseguito di patente ma senza alcuna residenza lo cerca l ufficio dell entrate ,enel, benzinai, proprietari di capannoni,di allogggi ,a una passione x l automodellismo x kui lo cercano pure li….fornitori..ecc…ecccc…io cerco disperatamente ke lo fermino x cui se qualcuno mi puo aiutare ne saro grato

    Mi piace

Rispondi

