COMMENTO AL POST: MANUEL ROS CONOSCERLO PER NON CASCARCI 8

amico
mrmaserati@libero.it

Inviato il 29/06/2009 alle 18:10:24

Caro Stefano Fontana, ti comunico solo una cosa che inserire …..

QUESTO COMMENTO NON E’ ANCORA APPROVATO PERCHE’ SE MI DEVI DIRE QUESTE COSE, DEVO SAPERE ALMENO CHI SEI – FIRMARSI AMICO NON E’ SUFFICIENTE – QUELLO CHE MI DICI SEMPLICEMENTE DIMOSTRA CHE NON SOLO NON SEI UN MIO AMICO, MA CHE DA TE BISOGNA STARE ALLA LARGA COME E QUANTO DA MANUEL ROS.

QUANDO MI FARAI SAPERE CHI SEI IL COMMENTO NON SOLO LO APPROVERO’ MA LO PUBBLICHERO’ CON UN POST DEDICATO IN CUI INSERIRO’, OVVIAMENTE, LA MIA RISPOSTA.

COSI’ COME ME LO HAI SCRITTO E’ SOLO UNA DELIRANTE DIFESA DELLA PRIVACY TUA E/O DI MANUEL ROS !!!!!

Rispondi

