LA CAMPAGNA DENIGRATORIA.

Tutta questa azione punitiva e denigratoria volta a fermare  e inibire questo blog, chi ci scrive e interviene con i commenti, ha avuto un INIZIO preciso e un OBIETTIVO altrettanto preciso.

INIZIO: la pubblicazione, all’interno del post “il colosso di argilla” di questa parte:

Ieri sera però ho avuto modo di parlare con una persona che lavora da anni nel settore immobiliare. Questa persona ha visto sia il blog che il gruppo su facebook e soprattutto ha avuto modo di conoscere Manuel Ros.

Il Manuel Ros nel tentativo di acquisire immobili commerciali, industriali o residenziali non si pone dei limiti. Considerate che nel periodo novembre/dicembre 2007 ha cercato di acquisire delle intere palazzine a Milano. Una aveva un valore da rogitare di 90 milioni di euro, un’altra in centro storico di Milano il valore era di 120 milioni di euro e poi ancora, ma l’elenco sarebbe troppo lungo.

Ora la domanda è: che senso ha presentare documentazione falsa (fideiussioni, atti notarili dove il Ros Manuel elenca delle sue altre proprietà immobiliari, referenze bancarie, bilanci societari, ecc, ecc.) per acquisire degli immobili? Se sei un truffatore prendi di mira (come esegue puntualmente) dei beni mobili (autovetture, autocarri, computer, fotocopiatrici, ecc). Perché un bene come un’intera palazzina di uffici o interi stabili con appartamenti e negozi?

La logica applicata ad una mentalità di un truffatore e falsario potrebbe essere:

se riuscisse ad acquisire l’immobile anche gravato di un’ipoteca, l’ipoteca stessa ovviamente figurerebbe sul rogito. Se però il personaggio in questione è anche un falsario e ha il controllo di qualche libero professionista (notaio o avvocato) che disporrebbe degli atti senza i dovuti controlli. Questo truffatore POTREBBE vendere un’immobile presentando un’atto di acquisto modificato o totalmente riscritto in cui, non figurando ipoteche o vincoli di altro genere, risulterebbe il legittimo proprietario. In questo modo porterebbe a termine una vendita supportata da dei documenti falsi, ma che consentirebbe a questo TRUFFATORE di acquisire SOLDI VERI!!!

OBIETTIVO: mettere in cattiva luce chi scrive e tutte le persone che intervengono commentando i post. L’azione denigratoria basata su sfottò, battute o definizioni ridicole, le allusioni a denaro o piaceri ricevuti. Tutto questo ha il solo scopo di ridicolizzarci, intimidirci. Le paventate minacce di azioni giudiziarie a fronte di chissà quali gravissimi reati servono solo a farci temere per il domani. Le allusioni e le frasi sibilline “chissà cosa pensa la tua famiglia” o “quanto di vergogni di te la sua famiglia” ancora “la tua famiglia è a conoscenza di quello che scrivi sul blog?” servono solo a volerci fermare.

TUTTO QUESTO HA IL SOLO OBIETTIVO: INSERIRE DELLE POLEMICHE E TANTE PAROLE FRA IL VISITATORE DEL BLOG E IL CONCETTO BASE DEL BLOG STESSO, E CIOE’: SE CONOSCI MANUEL ROS EVITI DI CADERE IN UN PANDEMONIO COME E’ SUCCESSO A ME, E, DAI COMMENTI RICEVUTI, ANCHE DA MOLTE ALTRE PERSONE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...