Manuel Ros interviene nel blog con una sua nuova interpretazione: 5 (dico cinque) imprenditori e grandi finanzieri interpretati in contemporanea!

Leggendo il commento inviato dall’imprenditore Mario Galanti ho rilevato alcune parti che mi hanno ricordato il modo di fare e di dire di Manuel Ros. Esempio: “essendo un’amante del vero” insieme a  “essendo un’amante del bello” erano frasi ricorrenti di Manuel Ros.

Ancora: il “mi creda” o il “credimi” all’inizio o alla fine di un’affermazione o un discorso, accompagnato dal gesto di aggiustarsi il colletto della camicia con la mano. Altro tratto distintivo di Manuel Ros.

Poi ancora “mi creda io sono un imprenditore nonché un grande finanziere della finanza italiana (per ragioni di privacy non cito il nome dell’istituto ma basta che guarda il mio nome)…”  Nelle fantasie più accese e profonde il Manuel Ros si ritiene esso stesso un imprenditore e un grande finanziere, evidentemente nel creare questo nuovo personaggio il Ros (Manuel) ha usato la sua figura più ambita.

In questa parte arriva l’apoteosi:lei, anche in mia presenza, Venerava Manuel come colui che le aveva cambiato la vita… “ ribadisco il concetto: MAI CONOSCIUTO UN MARIO GALANTI. E poi usare la V su venerava dopo la virgola!

Poi sul fatto che tu mi abbia cambiato la vita, SU QUESTO DEVO PROPRIO DARTI RAGIONE! E’ VERO!

MI HAI PROPRIO CAMBIATO LA VITA, NEL SENSO CHE SONO IN MEZZO A TANTI DI QUEI PROBLEMI LEGALI CREATI PROPRIO DA TE!

PERCHE’ DIETRO QUESTO MARIO GALANTI CI SEI TU: MANUEL ROS. In uno dei tuoi MENO riusciti travestimenti: il capace imprenditore e grande finanziere che elargisce consigli.

Riesci a nominare te stesso “SOLO” 20 VOLTE IN UNA LETTERA DI POCHE RIGHE!!!

Altre sviolinate su te stesso:

…riesce sempre a tornare in vetta in tempi molto rapidi con azioni ed imprese sensate, serie e concrete…

…non ho mai conosciuto nessuno che riesce ad eguagliarlo… nemmeno lei è, e mai sarà alla sua altezza… mi creda io…

…noi siamo tutti a sostenerlo sia moralmente che concretamente per far si che tutti i suoi progetti vengano realizzati…perché questo merita !!

…chi è veramente Manuel perché come sicuramente non si possono dimenticare i suoi possibili errori non è nemmeno possibile ignorare le sue vittorie…

…anzi lo sosterremo sempre di più visto le grandi capacità che ha…

Leggendo queste righe a me è venuta la nausea e i conati di vomito!  E sono convinto che hanno provocato la stessa sensazione in tutte le persone che ti hanno conosciuto!!!!!

Non contento continui così: …questo messaggio fatto in condivisione con altri 4 imprenditori del Milanese che intendono pure specificare il proprio nome come Stefano Grandi, Corrado Stelleri, Livio Gessi ed Enrico Salvati, tutti facenti parte non solo a Confindustria ma a capo delle società che hanno sostenuto e che sostengono nonchè condividono grandi affari con Manuel in questo momento per una sua nuova Grande Grande Impresa deve far capire a Manuel che NON E’ da solo, che ci sono persone che lo stimano, lo stimeremo e lo aiuteremo per tutto quello che sarà possibile fare!

Dici di avere una “nuova GRANDE GRANDE IMPRESA”? Domani mattina vado in Chiesa ad accendere un cero, e che Dio e tutti i Santi ci proteggano dalla tua “nuova GRANDE GRANDE IMPRESA” !!!!!

A Milano si dice: Fà balà i oeuc! Fai ballare gli occhi! (DELLA SERIE: STAI ATTENTO!)

Oltre ai personaggi che hai inventato coinvolgi anche Pippo, Pluto e Paperino. Per la tua “nuova Grande Grande Impresa” fatti finanziare da zio Paperone. Poi acquista delle case, magari una a Legoland e un’altra a Paperopoli!
Le case e le auto pagale con i soldi del Monopoli!

LEGOLAND - LA CITTA' DEI TUOI SOGNI

Annunci

Un commento su “Manuel Ros interviene nel blog con una sua nuova interpretazione: 5 (dico cinque) imprenditori e grandi finanzieri interpretati in contemporanea!

  1. Fontana,
    Dopo aver parlato con Manuel sulla tua missione denigratoria…credo tu sia veramente un pazzo furioso…ti rinnovo che sono io assieme ad altre quattro persone che abbiamo scritto e non è MANUEL ROS, e te lo dimostreremo apportando altre 5 denuncie alla tua persona per ulteriore diffamazione presso la procura della repubblica del Tribunale di Milano oltre renderci a sostegno nelle denuncie che MANUEL ROS ti ha già fatto a tutti gli organismi competenti.

    Inutile dirti che MANUEL ROS nemmeno va sul tuo blog per leggere ciò che di positivo abbiamo scritto su di lui…mi ha risposto “grazie mille ma non voglio leggere nulla per non farmi del nervoso inutile”.

    Dovresti dire che i problemi legali che hai ed avrai te li stai crando te stesso con tutto questo e non Manuel, scrivi pensieri personali come se fossero delle verità provate, ma lo sai che questo tu non lo puoi fare!!!…a maggior ragione quando diffami una persona!

    Non replicherò mai più su questo blog…buona fortuna…ne hai veramente bisogno.

    Mario Galanti

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...