COSTITUIAMO UN’ASSOCIAZIONE.

Coalizziamoci costituendo un’Associazione. Il diritto e la libertà di associazione rientra nei diritti civili garantiti dalla Costituzione.

La nostra sarà la: Associazione Vittime delle Truffe di Manuel Ros.

In questo modo potremmo:

1. Costituirci parte civile in tutti i processi dove vedono come imputato Manuel Ros (anche se la vittima –e altra parte civile- non è un associato). In questo modo non solo per chiedere il risarcimento del danno subìto dal reato commesso dal Ros Manuel stesso, ma anche per evitare che –è la linea difensiva solita del Ros Manuel- per rinviare il più possibile il procedimento Manuel Ros fornisca dati e documenti falsi incolpando altre persone delle sue azioni (caso tipico: all’azienda o al proprietario di un bene o fornitori di servizi garantisce di avere pagato con un bonifico o di avere eseguito il bonifico ad una terza persona con l’incarico del pagamento) così, presenti con il nostro avvocato al processo, verrebbe sbugiardato subito;

2. Conferire il mandato ad un unico studio legale (avvocati penalisti, avvocati civilisti e commercialisti). In questo modo si garantirebbe ai soci un’azione legale più rapida e incisiva e probabilmente più economica rispetto a tante azioni seguite da tanti legali;

3. Scambiare dati e informazioni con altre associazioni. Altre associazioni vittime di truffe o associazioni di categoria (notai, avvocati, immobiliari, imprese edili, autonoleggio, concessionarie auto, operatori finanziari, gestori discoteche, ristoratori, arredamento, ecc.). In questo modo lo scambio delle informazioni garantirebbe gli associati dando ulteriori informazioni alla nostra associazione e ai nostri associati e contemporaneamente tutelerebbe le categorie costantemente colpite dalle truffe di Manuel Ros.

4. Mettere in evidenza alla Magistratura, ai Giudici ed alle vittime che le truffe, le insolvenze fraudolente, i documenti falsi, le minacce e tutti i reati compiuti da Manuel Ros NON SONO AZIONI SINGOLE ED ISOLATE DI UNA PERSONA CHE “SBAGLIA”, MA BENSI’ FANNO PARTE DI UN UNICO DISEGNO, DI UN’UNICA AZIONE CRIMINALE COSTANTEMENTE MESSA IN ATTO DAL ROS MANUEL STESSO.

Chiunque sia interessato a questo progetto invii un commento a questo post. Se richiesto non verrà pubblicato. A Settembre potremmo incontrarci e stilare l’atto costitutivo e discutere di tutto.

Annunci

Un commento su “COSTITUIAMO UN’ASSOCIAZIONE.

  1. ma perchè bisognerà sempre passare per gli iter burocratici……è si la giustizia! facendo usare il buon senso e visto che siete in tanti andate a trovarlo di persona, che male c’è….poi si vedrà tutto può accadere! fatevi coraggio ma soprattutto provateci.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...