Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà - Pag.3

UN’ALTRA MEMORABILE INTERPRETAZIONE DI MANUEL ROS: BRAVO! BRAAVOOO!!! BRAAAVOOOOO!!!!!

UN’ALTRA MEMORABILE INTERPRETAZIONE DI MANUEL ROS: BRAVO! BRAAVOOO!!! BRAAAVOOOOO!!!!!

DOPO AVERE INTERPRETATO:

– L’IMPRENDITORE DI SUCCESSO;

– L’IMMOBILIARISTA CON INTERESSI E PROPRIETA’ IN MEZZO MONDO;

– MANUEL MONTECARLO, THE KING OF M.C. – IL “RE” del Principato di Monaco e della vita notturna della Costa Azzurra;

– L’UOMO DI MONDO, IL TOMBEUR DE FEMMES;

– IL MAFIOSETTO CHE TI MINACCIA;

– L’ESPERTO LEGALE CHE TI DENUNCIA;

– UN VECCHIO AMICO DI MANUEL ROS CHE SOSTIENE MANUEL ROS STESSO IN UNA “NUOVA GRANDE GRANDE IMPRESA”;

– UN GRUPPO DI IMPRENDITORI DEL MILANESE, ASSOCIATI A CONFINDUSTRIA;

– IL PROPRIETARIO DI UN’AUTOSALONE CHE HA VENDUTO A MANUEL ROS 18 AUTO DI LUSSO IN 2 MESI;

– UNA EX-FIDANZATA DI MANUEL ROS CHE SI PENTE DI NON AVERLO CAPITO E MI CHIEDE DI CANCELLARE IL BLOG.

ECCO LA NUOVA INTERPRETAZIONE FRUTTO DELLA SCHIZOFRENICA E MEGALOMANE MENTE MALATA E DISTORTA DI MANUEL ROS: IL PENTITO! MI HA TELEFONATO E MI HA DETTO DI VOLER PARLARE CON ME DELLA SITUAZIONE E DI VOLERLA RISOLVERE! RISOLVERE LA SITUAZIONE !?!?! DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO? DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HAI DETTO? DOPO TUTTO QUELLO CHE TU E TUO PADRE MI AVETE SCRITTO?

MANUEL TU SOSTIENI CHE GLI ALTRI TI FANNO DEL MALE. LA VERITA’ E’ CHE QUELLO CHE FA’ DEL MALE ALLE PERSONE SEI TU !?!?!? LA MIA RISPOSTA E’ STATA SEMPLICE: “ VERGOGNATI, TRUFFATORE DA QUATTRO SOLDI, VERGOGNATI!!!!! ”

Ma potete starne certi, non si vergognerà. Perché, al contrario di noi, Manuel Ros non possiede la coscienza e l’umanità per comprendere l’effetto delle proprie azioni. Manuel Ros è solo un presuntuoso, arrogante e avido di denaro. Manuel Ros NON ha un’attività, NON possiede immobili o fabbricati, NON ha una professione o un mestiere. Negli ultimi mesi ha truffato numerose persone e aziende a Milano e dintorni usando come paravento la Enjoy Immobiliare S.r.l. e la Enjoy Car Italia S.r.l. e presentando documentazione falsa.

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà - Pag.1

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Pag.1

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà - Pag.2

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Pag.2

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà - Pag.3

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Pag.3

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 1

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 2

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 2

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 3

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 3

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 4

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 4

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 5

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 5

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 6

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 6

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 7Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 7

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 7

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 8

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 8

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 9

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 9

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 - pag 10

Visura storica CCIAA Società ENJOY IMMOBILIARE SRL del 28lug2009 – pag 10

MANUEL ROS: CONOSCERLO PER NON CASCARCI!!!!! A chiunque me ne faccia richiesta invierò i file mp3 con la registrazione delle due telefonate.

UN’ALTRA INTERPRETAZIONE DI MANUEL ROS, una sua ex-fidanzata che mi chiede di chiudere il blog!?!?!

From: barbara.covelli@hotmail.com To: fontanastefano@hotmail.com Subject: Ciao Date: Sat, 14 Sep 2013 19:11:58 +0200

Ciao Stefano, ho visonato il tuo blog varie volte ed ho dato un occhiata ai video, io ho conosciuto Manuel prima che venisse arrestato, dopo anni ripensando a Manuel sono ritornata a rivedere il blog pensando di trovare altre info per sapere qualcosa di lui su che fine abbia fatto, rileggendo queste cose che siano vere o false e non voglio entrare in merito perchè non ho mai capito nulla e mai ne ho saputo nulla, credo che la giustizia stia facendo il suo corso e che se deve pagare è giusto che paghi però mi chiedevo perchè ancora a tutt’oggi questo blog sia aperto su di lui, scusami se mi permetto a voler chiederti perché ancora lo tieni aperto? Tutto questo non sarà una forma di vendicazione di volerlo distruggere? penso che stia pagando abbastanza, neanche a assassini e pedofili che sono persone che fanno veramente del male hanno un blog così, anche se forse servirebbe veramente perché ci sono in gioco delle vite, posso immaginare le difficoltà che potrebbe incontrare nel voler ricostruire una vita anche la più semplice e umile ma tutto questo provoca una reazione nelle persone che non gli aprirebbero nessuna porta, io non lo farei, mi spaventerebbe, io non so quanto possa lui averti ferito o danneggiato perché non conosco i fatti ma credo dopo tutto questo tempo tu abbia ottenuto il tuo scopo, perdonami ma questa situazione mi sensibilizza forse per il bene che ho voluto a Manuel e per quanto io lo possa ancora oggi pensare, lascio che sia tu a darmi una risposta. Ormai tutti hanno letto di tutto e tutti sanno, credo che una opportunità nella vità bisogna darla, vivere di rancore rabbia e odio non ti porta nessun beneficio, libero di pensare ed agire come meglio credi ma a fronte di ciò che ho detto non posso immaginare che anche tu possa riuscire a fare del male fino a questo punto per non mettere fine a tutto questo e lasciare che ogniuno faccia la propria strada dandosi una opportunità, se lui è stato capace di farti del male tu non stai facendo di meno, perdonami se mi sono permessa di scriverti ma credo che in fondo tu che sei proprio contro ad ogni forma del male che uno può recare, ti stai comportando nei suoi confronti esattamente nello stesso modo, capace, ne sei anche tu di distruggere una persona, credo che tu l’abbia fatto pagare abbastanza anche se a modo tuo hai creduto giusto farlo per proteggere altre persone e su questo non discuto, dopo tutti questi anni e tutto quello che è successo perché non hai mai pensato a chiudere il blog, scusami una domanda è la gente che vuoi proteggere o é te stesso che vuoi proteggere? oppure é una vendicazione ? perché ad oggi non ha più senso ecco perché mi sono permessa di scrivere, avendo amato Manuel tutto questo mi mette in confusione. In me é nato un senso di colpa perché visto tutto quello che é accaduto e che ho letto mi ha fatto paura e perdere ogni credibilità in Manuel, gli ho chiuso la porta non ho voluto sapere più nulla ma a oggi accetto le cose ormai come sono andate ma mi vengono in mente tutti i dubbi sul fatto se avessi dovuto seguire la delusione o invece seguire il mio cuore, può anche non fregartene niente di quello che penso ma quello che ti sto chiedendo é sapere se tenere il blog aperto é una vendicazione tua personale perché ad oggi non vedo più nessuna motivazione per continuare, ti prego rispondimi perché voglio capire perché non la pensi come me e perché non lo chiudi e lo lasci “fottere”?!?!?!?!! Vivo male perché mi rendo sempre più conto di aver sbagliato a non seguire il cuore perchè tutto questo mi fa pensare a una fonte solo di odio rancore e vendicazione e se fosse così avrei sbagliato le mie valutazioni su lui, qualora tu dovessi chiudere il blog e lui dovesse ricadere sugli stessi errori che tu dici potresti sempre aprirne un’altro se fosse solo per un tuo sentimento di odio mi permetto di darti un consiglio chiudi il blog dimentica questo triste rancore vivresti meglio proprio come ho fatto io…… Ti ringrazio per avermi dato attenzione e qualsiasi sia la tua scelta vorrei almeno una risposta te ne sarei grata, spero che tu non mi deluda. Ciao Barbara

5 commenti su “UN’ALTRA MEMORABILE INTERPRETAZIONE DI MANUEL ROS: BRAVO! BRAAVOOO!!! BRAAAVOOOOO!!!!!

  1. ciao stefano, ti ho appena visto alle jene. pazzesco! ti capisco, anch io ho avuto a che fare con un personaggio del genere che tuttora gira e truffa a piede libero. incredibile quanto i criminali siano tutelati.
    hai la mia solidarietà! mauro

    Mi piace

  2. Ciao Stefano, ho appena visto il servizio delle iene e sono rimasto sconcertato. Mi sono imbattuto nel tuo blog perchè sono andato a cercare notizie su questo personaggio. Spero davvero che tu possa risolvere la tua situazione. E spero che venga fatta giustizia. Un saluto

    Mi piace

  3. Ci voleva l’autorità giudiziaria francese per arrestarlo… No comment. La colpa non è di Manuel Ros, per quanto sia un essere degno del massimo disprezzo, ma delle forze dell’ordine e della giustizia italiana.

    Mi piace

  4. Basta definire Manuel Ros un imprenditore sanremese!!! MANUEL ROS NON E’ UN IMPRENDITORE E NON E’ SANREMESE! Anzi i primi a farne le spese del comportamento di Manuel Ros e i suoi complici siamo proprio noi imprenditori di Sanremo che abbiamo dovuto subìre per anni e anni le loro insolvenze, i loro documenti falsi, gli assegni a vuoto e i bonifici falsi. I ROS sono solo dei giostrai che stanziano a Sanremo in un alloggio dato loro in comodato dall’Istituto Case Popolari. Non solo ti truffano, ma dopo averti usato e dopo che ti hanno rifilato un assegno a vuoto o denunciato smarrito alla prima occasione che gli capita ti domandano “hai visto il mio cellulare?” oppure “hai preso tu il mio orologio?”. Sono fatti così!!!
    Mario

    Mi piace

  5. La mia migliore amica è stata ricattata, minacciata e picchiata da Manuel Ros perchè non voleva dargli la carta di credito e voleva allontanarsi da lui. Manuel Ros è fatto così, quando una cosa o una persona la vuole la prende con la forza, ma è la forza dei vigliacchi e dei codardi. Manuel Ros è una persona da disprezzare dal più profondo del cuore!

    Mi piace

Rispondi

