ristorante festival a beinette via martiri 26

UN’ INTERESSANTE SEGNALAZIONE SUL RISTORANTE “FESTIVAL” DI BEINETTE (CN) GESTITO DA SERGIO ROS, PADRE DI MANUEL ROS.

Alcune interessanti segnalazioni da:

Enrico, inviato il 29/08/2009 alle 4:04:23

E’ un vizio di famiglia il loro, hanno lasciato debiti in Piemonte non pagando fornitori e dipendenti quando avevano un ristorante in Beinette (CN) all’insegna Festival. A molti farebbe piacere sapere dove sono finiti questi “SIGNORI”.

Commenti: Autore: Cooperativa L’Essere II. 25/03/2010.

Abbiamo visto anche noi ieri sera il servizio delle Iene, non conosciamo Manuel Ros, ma conosciamo il padre, Sergio Ros, e il fratello, Matteo Ros. Nel 2008 avevano aperto il ristorante “Festival” a Beinette in provincia di Cuneo; noi come azienda abbiamo prestato più servizi senza mai essere stati pagati fino a quando da un giorno all’altro sono spariti chiudendo il ristorante!!!!!!!!! E come noi molti altri fornitori della zona!!!

Autore: raffaele, astecimpianti.it del 25/03/2010:

Abbiamo subito anche noi una truffa dal Sig. Ros Sergio in quanto abbiamo fornito attrezzatura per la sala e la cucina (piatti/bicchieri/pentole/ecc) e dopo aver incassato l’acconto e fatto la fornitura il Sig. Ros è sparito e l’assegno a saldo è tornato indietro insoluto per mancanza di fondi. Saluti.

Autore: Davide B. del 13/08/2010.

Idem come Raffaele: abbiamo fatto lavori idraulici e di riscaldamento…tutto di corsa per far aprire il ristorante nei tempi e nei modi….poi dopo un acconto di 1500 euro, il nulla!!! Solo più promesse mai mantenute. L’ho denunciato ai carabinieri per appropriazione indebita in quanto ha portato via dal ristorante il materiale da me fornito e mai pagato….ma la società è stata venduta ad un marocchino…. Possibile che nessuno sappia dove si trova??? Sono a disposizione per eventuali dettagli sui lavori fatti fare e sugli affitti mai pagati del ristorante! Saluti. Davide

Ristorante "FESTIVAL" - Via Martiri 26 - BEINETTE (CN)

Ristorante “FESTIVAL” – Via Martiri 26 – BEINETTE (CN)

Ristorante "FESTIVAL" - Via Martiri 26 - BEINETTE (CN) (2)

Ristorante “FESTIVAL” – Via Martiri 26 – BEINETTE (CN) (2)

ristorante festival 4

E QUESTE PERSONE MI HANNO DETTO DI AVERMI DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE PER QUELLO CHE PUBBLICO SU QUESTO BLOG !?!?! LA LORO ARROGANZA E’ PROPRIO SENZA LIMITI !?!?! AVETE ULTERIORI NOTIZIE SU QUESTO ARGOMENTO? SCRIVETE !?!?! AVETE ALTRE NOTIZIE? SCRIVETECI !?!?!

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 1

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 2

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 3

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 4

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 5

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 6

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 7

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 8

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 9

Visura ordinaria CCIAA Società ROS FOOD SERVICE SRL del 22/07/2008 – pag. 10

La Ros Food Service S.r.l. CERCA AGENTE RAPPRESENTANTE annuncio apparso su used.it annunci Genova.

La Ros Food Service S.r.l. CERCA AGENTE RAPPRESENTANTE annuncio apparso su used.it annunci Genova.

Annunci

8 commenti su “UN’ INTERESSANTE SEGNALAZIONE SUL RISTORANTE “FESTIVAL” DI BEINETTE (CN) GESTITO DA SERGIO ROS, PADRE DI MANUEL ROS.

  1. Abbiamo subito anche noi una truffa dal Sig. Ros Sergio in quanto abbiamo fornito attrezzatura per la sala e la cucina (piatti/bicchieri/pentole/ecc) e dopo aver incassato l’acconto e fatto la fornitura il Sig. Ros è sparito e l’assegno a saldo è tornato indietro insoluto per mancanza di fondi. Saluti.

    Mi piace

  2. Idem come Raffaele: abbiamo fatto lavori idraulici e di riscaldamento…tutto di corsa per far aprire il ristorante nei tempi e nei modi….poi dopo un acconto di 1500 euro, il nulla!!! Solo più promesse mai mantenute.
    L’ho denunciato ai carabinieri per appropriazione indebita in quanto ha portato via dal ristorante il materiale da me fornito e mai pagato….ma la società è stata venduta ad un marocchino….
    Possibile che nessuno sappia dove si trova???
    Sono a disposizione per eventuali dettagli sui lavori fatti fare e sugli affitti mai pagati del ristorante!
    Saluti.
    Davide

    Mi piace

  3. Continuo a domandarmi come facciano queste persone a fare così del male a tutti rovinando le persone e le aziende oneste e non solo rimanendo impuniti, ma continuando imperterriti nelle loro azioni, pretendono di avere ragione e con un’incredibile arroganza ti minacciano di azioni legali.
    MA DOVE E’ LA GIUSTIZIA!!!!!

    Mi piace

  4. Pensate che Matteo Ros per darsi comunque un tono va in giro dicendo che ha la residenza a Montecarlo e ha applicato alla sua vecchia Fiat Croma la targhetta del Corpo Diplomatico!!!

    Mi piace

  5. Adesso ci spieghiamo tutta quella “generosità” nell’offrire da bere e da mangiare nelle case sia di Sanremo che di Montecarlo, erano tutte preparazioni e prodotti prelevati nel ristorante Festival dove Sergio Ros e Matteo Ros non pagavano lavoratori dipendenti e i fornitori.
    Grazie Sergio Ros!!!
    Grazie Manuel Ros!!!
    Grazie Matteo Ros!!!
    Grazie Rossella della Ferrera!!!

    Mi piace

  6. Dopo avere truffato tutti con il ristorante Festival a Beinette, Sergio Ros ha cercato di fare la stessa operazione con un’altro ristorante vicino a Torino. Fortunatamente i proprietari del ristorante, e futuri probabili soci, si sono accorti del personaggio e hanno capito le sue reali intenzioni e lo hanno rimbalzato. Sergio Ros ha cercato di fare questa e altre operazioni con un’altra società, la BARROS SRL, che ha sede presso lo stesso studio di commercialisti dove aveva sede la Ros Food Service Srl.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...