Sanremo 15 Marzo 2010 – L’imputato, Manuel Ros, riesce a rinviare il processo per la truffa ad “Auto 3”.

È slittato al prossimo 10 Novembre 2010 il processo per truffa che vede sul banco degli imputati Manuel Ros. Stamattina il procedimento è iniziato con la proposta dell’avvocato del Ros Manuel, avv. Andrea Artioli, di un “procedimento alternativo”. Manuel Ros presenta una lettera da mettere agli atti, il giudice dott. Purpura legge il mittente di questa lettera, il mittente è “Fontana Stefano”. A quel punto mi alzo in piedi e dico “visto che sono qui possiamo parlare subito di questa fantomatica lettera!” il Giudice mi chiede conferma sulla mia identità e il Pubblico Ministero, dott. Bresci, mi comunica che non possono farmi comparire come testimone. Devono prima mettere agli atti la lettera poi si andrà al dibattimento fissato appunto per il 10 Novembre.

In questo modo Manuel Ros è riuscito nel suoi soliti intenti :

  • rimandare il processo;
  • coinvolgere persone che nulla hanno a che fare con le sue malefatte, portando come prova dei documenti falsi o della documentazione contraffatta.

Perché Manuel Ros non è il tipo di truffatore che colpisce e sparisce, MAGARI FOSSE COSI’!!!

Manuel Ros è il tipo di truffatore modello PARASSITA. Di quelli che ti si attaccano e non riesci più a togliertelo dai coglioni. Ti si avventa contro e ti si attacca come una zecca, una sanguisuga, un parassita che ti succhia tutta la linfa vitale di cui ha bisogno e che non riesce a procurarsi in altra maniera.

Come ho scritto dall’inizio di questo blog, il 9 Giugno 2009 : MANUEL ROS : CONOSCERLO PER NON CASCARCI !!!!!

L'imputato (Manuel Ros) è in carcere a Grasse (Francia) rinviato il processo per truffa ad Auto 3 di Sanremo

Riviera24.it del 06apr09 - Tribunale di Sanremo: l'imputato (Manuel Ros) è in carcere a Grasse (Francia) rinviato il processo per truffa ad Auto 3 di Sanremo

lastampa.it del 18mag2010 - Sanremo: processo a carico di Manuel Ros per la truffa alla Banca Antonveneta. Udienza rimandata il 18 Novembre 2010.

lastampa.it del 18mag2010 - Sanremo: processo a carico di Manuel Ros per la truffa alla Banca Antonveneta. Udienza rimandata il 18 Novembre 2010.

Annunci

4 commenti su “Sanremo 15 Marzo 2010 – L’imputato, Manuel Ros, riesce a rinviare il processo per la truffa ad “Auto 3”.

  1. Ho avuto modo anch’io di vedere il servizio delle iene e, visto e considerato che questo signore è conosciuto come truffatore, mi domando e chiedo: ma il G.I.P. che ha confemato l’arresto a quel giovane sfortunato unitamente ai suoi soci vive sulla luna? è così difficile prima di privare della libertà una persona accertare cosa effettivamente ha fatto?
    Quanti truffatori ci sono in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. sì è così. manuel ros ha truffato la concessionaria Auto 3 di Sanremo mentre era agli arresti domiciliari per la bancarotta fraudolenta della Automat SpA (ha patteggiato 5 anni di reclusione, ridotti a 3 per effetto di quella vergognosa legge sull’indulto). si era presentato, solo per e.mail, come Enrico Rossini e ha presentato un bonifico falsificato.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...