INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros del 02 Settembre 2011 pagina 1

IO NON HO PAURA!!! – Manuel ROS continua a minacciarmi, scrive di “volere mettere fine alle mie azioni” e poi Manuel Ros scrive ancora “scelgo la strada dei problemi certi e delle soluzioni immediate e sicure”.

Ancora altre e ulteriori minacce di Manuel ROS.

Manuel ROS nel suo delirio di onnipotenza, nel suo crescendo di ingordigia e nella sua precisa volontà di addossare al sottoscritto tutti i reati e le azioni disoneste che Manuel ROS stesso con i suoi complici/famigliari commettono da anni continua imperterrito nella sua opera di minacce, di diffamazione e di calunnie nei miei confronti.

LA VERITÀ È CHE IO SONO STATO L’UNICO, FINO AD ORA, AD AVERE INTERROTTO QUESTA “CATENA DI SANT’ANTONIO” DELLA TRUFFA MESSA IN PIEDI DA MANUEL ROS E I SUOI COMPLICI/PARENTI. Sono anni che questa banda di disonesti e parassiti vivono alle spalle dei poveri malcapitati di privati cittadini e delle aziende che capitano loro a tiro. Questi disonesti di professione usano e abusano, arraffano e si appropriano di tutti i beni e i servizi che consentono loro di vivere ben al di sopra delle loro effettive capacità economiche. Non pagano mai nessuno e quando devono farlo addossano sempre la colpa e le responsabilità ad altri, in questo periodo al sottoscritto.

Sono stato fra i pochissimi che, fiducioso delle Istituzioni, ho detto: NO BASTA! I vostri conti non li pago! LE VOSTRE MINACCE NON MI FANNO PAURA!!!

Di seguito potete leggere quello che quel fanfarone e disonesto di Manuel ROS è riuscito a scrivere al Procuratore della Repubblica di Sanremo (IM).

Da notare la parte dove Manuel ROS scrive del malore accusato dal nonno materno, strano perché fino a non molto tempo addietro Manuel Ros e i suoi complici raccontavano che la madre era affetta da cancro al cervello!

Inoltre quando si riferisce alla propria attività e alle attività dei suoi complici/famigliari si riferisce al semplice fatto che dopo le puntate delle Iene:

la prima “CALABRESI: MANUEL ROS” del 24 Marzo 2010 – spettatori stimati 3,5 milioni – visualizzazione della puntata sul sito delle Iene: 48.000 – http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160656/calabresi-manuel-ros.html ;

la seconda “CALABRESI: LE BUGIE DI MANUEL ROS” del 7 Aprile 2010 – spettatori stimati 4 milioni – visualizzazione della puntata sul sito delle Iene: 38.000 – http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/162359/calabresi-le-bugie-di-manuel-ros.html ;

e tutta la campagna di informazione del mio blog: https://fontanastefano.wordpress.com – visitatori totali ad oggi: 84.550.

MANUEL ROS E LA SUA BANDA DI DISONESTI E TRUFFATORI NON RIESCONO PIÙ AD AGIRE COME RIUSCIVANO A FARE PRIMA, LI ABBIAMO BLOCCATI MOSTRANDO A TUTTI COME SONO FATTI E COME AGISCONO!!!

INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros del 02 Settembre 2011 pagina 1

INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros lettera manoscritta dal carcere di Grasse del 02 Settembre 2011 pagina 1

INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros lettera manoscritta del 02 Settembre 2011 pagina 2

INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros lettera manoscritta dal carcere di Grasse del 02 Settembre 2011 pagina 2

busta di spedizione dell' INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros lettera manoscritta del 02 Settembre 2011

busta di spedizione dell’ INFORMAZIONE URGENTE con minacce di manuel ros lettera manoscritta del 02 Settembre 2011

Annunci

2 commenti su “IO NON HO PAURA!!! – Manuel ROS continua a minacciarmi, scrive di “volere mettere fine alle mie azioni” e poi Manuel Ros scrive ancora “scelgo la strada dei problemi certi e delle soluzioni immediate e sicure”.

  1. Ma tutte queste minacce di Manuel Ros, non solo quelle dirette a te Stefano, ma anche quelle dirette ad altri truffati, cosa vorrebbero significare? Non aggravano la posizione di Manuel Ros? Dal mio punto di vista Manuel Ros con queste azioni e queste parole (compreso l’Esposto Giudiziario) perde ancora più credibilità! Una persona veramente innocente vuole andare direttamente all’udienza e non cercare di rimandare il più possibile per arrivare alla prescrizione o all’archiviazione come fanno Manuel Ros e i suoi complici.
    Li conosco bene, anni addietro sono stata raggirata nello stesso modo in cui sei stato raggirato tu. Manuel Ros ti usa e utilizza i tuoi dati per truffare e per cercare di non apparire mai direttamente!
    Stefano hai tutta la mia solidarietà!

    Mi piace

  2. Non avere paura Stefano e continua così!
    Tienici sempre informati così ci possiamo difendere da questo branco di sciacalli, Manuel Ros non può e non deve più truffare nessuno per merito tuo e delle Iene!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...