Io truffato mi rivolgo alle Iene, 24 Marzo 2010

 

Manuel Ros alle Iene Show di Italia 1 – puntata del 24 Marzo 2010 intitolata “un disonesto di professione” – l’inviato della trasmissione, la Iena, l’attore Paolo Calabresi. 


puntata delle Iene Show del 24 Marzo 2010 (2)

Porto la mia testimonianza personalmente con un confronto con Manuel Ros al minuto 14,15 dopo altre numerose testimonianze selezionate da altre numerosissime pervenute sia sul mio blog che dalle ricerche e verifiche da parte della Redazione delle Iene Show. Manuel Ros , ovviamente, nega di avere commesso alcun illecito nei miei confronti.


puntata delle Iene Show del 24 Marzo 2010 (1)

Durante la mia testimonianza viene trasmesso uno spezzone della telefonata in cui Manuel Ros, per tre volte, mi minaccia di morte se mi fossi presentato alle autorità per denunciarlo. Ovviamente anche in questo caso Manuel Ros nega tutto!!


puntata delle Iene Show del 24 Marzo 2010 (3)

Manuel Ros: il ghigno dell’impunito.


stefano e paolo calabresi da utilizzare 2

Un momento della mia testimonianza alle Iene Show. Inviato della trasmissione, la Iena, l’attore Paolo Calabresi.


stefano e paolo calabresi da utilizzare 1

Foto finale e un grande, grandissimo grazie e complimenti a Paolo Calabresi, bravo attore a grande inviato delle Iene Show di Italia 1. Altro grande ringraziamento alla Redazione della trasmissione: Francesca, Riccardo e Umberto.

Rispondi

