MANUEL ROS & MATTEO ROS: i Stan Laurel & Oliver Hardy della truffa!!

MANUEL ROS e MATTEO ROS: gli Stanlio e Ollio della truffa!?!

Il 1 luglio incredibilmente Manuel Ros ha aperto un altro blog a mio nome: https://stefanofontanasite.wordpress.com/   – ne aveva aperto uno anche anni addietro -. Su questo sito sono rappresentato attraverso delle foto prelevate dal mio profilo su Facebook come un delinquente, ladro, truffatore, pedofilo, maniaco, cinico e avido di denaro.

Bravo Manuel ROS, ottima idea!! E tu Matteo ROS, dacci la conferma che è un’ottima, grande idea!?! Ecco, bravi, bravi; veramente un’ottima idea!!!

images (G)

Guarda Matteo come sono bravo!! Sì Manuel, sei un vero fenomeno!?!

In verità Manuel Ros e i complici/parenti non fanno altro che descrivere loro stessi!?!

Rimandi ai vecchi articoli su QUESTO MIO Blog:

https://fontanastefano.wordpress.com/2009/06/12/manuel-ros-processato-per-truffa-vittima-axl-digital-service-tribunale-di-sanremo/
https://fontanastefano.wordpress.com/2010/03/26/sanremo-25-marzo-2010-manuel-ros-tratto-in-arresto-dai-carabinieri-su-rogatoria-internazionale-dellautorita-giudiziaria-francese/
https://fontanastefano.wordpress.com/2010/11/17/capi-di-imputazione-per-frode-manuel-ros-e-stato-condannato-dal-tribunale-penale-di-grasse-in-francia-a-trenta-mesi-di-prigione-e-15-000-euro-di-multa-www-nicematin-com-06112010-cannes-35000/
https://fontanastefano.wordpress.com/2010/11/10/tribunale-di-sanremo-10-novembre-2010-il-processo-a-manuel-ros-per-la-truffa-ad-auto-3-e-rinviato-al-28-marzo-2011/
https://fontanastefano.wordpress.com/2011/10/22/lariviera-netweek-it-del-21ott2011-manuel-ros-il-re-delle-truffe-accusato-di-stupro/
https://fontanastefano.wordpress.com/2009/08/28/un%E2%80%99altra-memorabile-interpretazione-di-manuel-ros-bravo-braavooo-braaavooooo/
https://fontanastefano.wordpress.com/2010/03/25/24-marzo-2010-manuel-ros-alle-iene-di-italia-1/
https://fontanastefano.wordpress.com/2010/03/26/sanremo-25-marzo-2010-manuel-ros-tratto-in-arresto-dai-carabinieri-su-rogatoria-internazionale-dellautorita-giudiziaria-francese/

QUESTI MIEI ARTICOLI SU QUESTO BLOG SONO SUPPORTATI DA PROVE INCONFUTABILI, VERBALI DELLE FORZE DELL’ORDINE E ALTRI ARTICOLI DI GIORNALISTI PROFESSIONISTI!?!

Nel blog creato da Manuel ROS e famigliari/complici invece lanciano accuse e insinuazioni nei miei confronti prive di ogni fondamento e nell’incredibile tentativo di valorizzare queste ignobili e assurde accuse Manuel Ros coinvolge anche i miei affetti, il mio lavoro, le mie passioni, le mie attività. Il mio passato e il mio presente, le mie priorità e le mie attività: mia figlia Giulia,  il mio lavoro come Locksmith, la mia attività come Volontario della Croce Rossa Italiana e, ancora più incredibilmente, addirittura anche la mia ex-moglie e madre di mia figlia, il mio ex socio e fratello Marco, una lontana parente della mia ex-moglie che è commercialista  (Sabrina non è ne mia cugina e neppure cugina della madre di mia figlia). Riesce persino a mettere il sottoscritto in relazione a delle bande di ladri e rapinatori operanti nel territorio dove abito e lavoro.

Tutto questo perché, per quale motivo arrivano a sputare addosso a me tanto veleno?

Perché MANUEL ROS è arrivato alla frutta!! E con Manuel Ros sono arrivati alle ultime risorse anche i suoi parenti/complici!!

MANUEL ROS è proprio arrivato alla frutta!! Certo è frutta di alta qualità, visto che vive da ormai 3 anni negli Emirati Arabi, a Dubai per la precisione, con i proventi delle sue truffe, appropriazioni indebite, documenti falsi (assegni, bonifici, fideiussioni, ecc.) e di altri innumerevoli reati posti in essere da Manuel Ros stesso e dai suoi complici e famigliari.

Adesso però deve essere arrivato proprio allo stremo delle forze e delle risorse, anche perché sicuramente anche negli Emirati Arabi Uniti si saranno accorti con chi hanno a che fare, chi hanno nel loro Paese e come agiscono e si comportano.

Manuel ROS si ripresenta come consulente finanziario globale alla ricerca di nuove vittime della sua avidità  – il sito della Remar a Dubai è stato cancellato e i telefoni fissi disattivati. Tutti i suoi collaboratori sono scappati, sono costantemente in contatto con alcuni ed alcune ex dipendenti ed ex collaboratori della loro società. Sono stato da loro contattato attraverso la mail di questo blog -.

Attraverso questa operazione  – chiamiamola “marketing di se stesso” –  Manuel ROS cerca di trovare nuove vittime in ambito globale.

Manuel Ros - la corsa alla ricerca dell eccellenza non ha mai fine (3)

MANUEL ROS: “La corsa alla ricerca dell’eccellenza non ha mai fine”

Ma quali uffici in giro per il mondo! Ma quali centinaia di dipendenti e collaboratori! Ma quali transazioni finanziarie e immobiliari potranno mai effettuare! Ma quali investimenti potranno mai proporre!

Alla REMAR di Dubai vi erano una quarantina di persone  – giovani, inesperte e sottopagate –  che non avevano nulla da fare tutto il giorno. Era tutta una messa in scena di Manuel Ros e complici per creare dei presupposti proprio per trovare nuova credibilità per poi operare come fanno al loro solito: prendono i soldi e i valori che sono riusciti ad accumulare e si spostano in un’altra città o Stato che consente loro di rincominciare daccapo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...