Consulenza antifrode parte 1: il sistema inventato da Manuel Ros – analisi dell’introduzione su manuelrospress.worpress.com

Consulenza antifrode – parte 1: il “sistema” inventato da Manuel Ros – analisi dell’introduzione su https://manuelrospress.com/2016/05/10/introduzione/

Manuel Ros è ormai da quasi tre anni a Dubai, è arrivato negli Emirati Arabi Uniti a Settembre del 2013.

Per tutto questo tempo questo disonesto di professione ha operato sottotono, comunicando senza troppi clamori a tutti i soggetti con cui entrava in contatto localmente del suo passato, raccontato da Manuel Ros stesso come l’opera da grande finanziere internazionale, da capace economista, da grande industriale in tutti i settori possibili e immaginabili.

Ultimamente però a questa tattica sottotono è stata sostituita da una campagna marketing massiccia e onnipresente su molti siti, blog, profili sui social network.

PERCHÈ ?

Per quale motivo Manuel Ros e la sua banda di disonesti pongono in essere un tentativo di persuasione così palesemente falso?

Manuel Ros vuole ripulire il suo passato con un diritto all’oblio? Vuole relegare alle ultime posizioni nelle ricerche sui motori di ricerca con una grande quantità di file disponibili, ma basati su una montagna di falsità e di palesi contraddizioni? Manuel Ros cerca ancora, come pone in essere da anni, di non fare fronte alle proprie responsabilità in ambito penale e civile di tutto ciò che il Ros Manuel stesso ha commesso negli ultimi 15 anni in vari Paesi europei ed extra-europei e cercando, sempre e spietatamente, di incolpare altri  – prima di tutti il sottoscritto – , di tutte le attività illegali e immorali che Manuel Ros e i suoi parenti/complici pongono in essere da sempre.

Un’azione che posso fare è analizzare gli scritti del Manuel Ros stesso, pubblicati ormai continuamente con una frenetica e martellante campagna di informazione sulla presunta e fantasticata vita imprenditoriale, finanziaria ed economica del Ros Manuel. Vita e successi presenti solo nella megalomane e avida mente psicopatica e narcisista di Manuel Ros, sempre supportato dai parenti/complici, dai consulenti legali, dai consulenti economici e dai contigui/prestanome. Tutti quanti perfettamente consapevoli del livello criminale del Ros Manuel stesso.

Consulenza antifrode – parte 1: analisi dello scritto del 5° paragrafo presente su manuelrospress.worpress.com/introduzione

da manuelrospress wordpress com - introduzione

Manuel Ros ha dedotto:

  • Vi è presente molto denaro liquido fermo e inutilizzato nelle Banche;

  • Questo denaro è a disposizione;

  • Vi è una sola soluzione per venirne in possesso;

  • Questo denaro Manuel Ros stesso lo vuole gestire come fonte di investimento nello sviluppo dell’economia;

  • È importante intervenire sulla fiducia dei capitalisti;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema che non si basa su delle promesse;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema organizzato su certezze solide e concrete;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema finanziario incrociato a vari mercati;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema basato su garanzie reali e non legate ai risultati;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema senza condizioni;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema che ha date certe di ritorno sulle somme investite;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema che trasforma i capitalisti in investitori nel momento in cui consegnano del denaro a Manuel Ros e al sistema da lui creato e inventato;

  • Manuel Ros ha creato e inventato un sistema dove lascerebbe i capitalisti già trasformati in investitori estranei alle attività create con il sistema Manuel Ros, ma finanziate dai denari e valori immessi dai capitalisti/investitori stessi.

IL “SISTEMA MANUEL ROS” È PERFETTAMENTE IDENTICO AL “SISTEMA MICHELE SINDONA”.

michele-sindona

Il “sistema Manuel Ros” è perfettamente uguale al “sistema Michele Sindona” anche nelle parti in cui questi “sistemi” si occupavano del riciclaggio di denaro per conto delle organizzazioni criminali di stampo mafioso.

L’unica differenza fra il “sistema Manuel Ros”  e il “sistema Michele Sindona” è nella organizzazione criminale di stampo mafioso, veri finanziatori e registi delle loro attività, cioè la loro Mafia di riferimento.

Il “sistema Michele Sindona” aveva come riferimento la Mafia vincente dell’epoca e cioè Cosa Nostra;

Il “sistema Manuel Ros” ha come riferimento la Mafia attualmente più potente, ricca e globalizzata del pianeta: l’Ndrangheta.

MANUEL ROS: CONOSCERLO PER NON CASCARCI !!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...