Le domande che vorrei fare a Manuel Ros o meglio, vorrei richiedergli un’intervista e porre queste domande a lui direttamente.

Nell’intervista disponibile su sito: manuelrospress.com 2016/05/25 la-storia/ il post inizia con:

Qui di seguito un’interessante intervista personale a Manuel Ros svoltasi in una armoniosa atmosfera ricca di momenti intensi che invito a leggere.

  • Buongiorno Sig. Manuel Ros, siamo qui riuniti per conoscere meglio la Sua persona e non solo quello che Le e’ successo o ciò che ha prodotto  ma bensì ciò che crede, che pensa, la Sua visione, insomma, chi e’ Manuel Ros ?

Buongiorno Paola, innanzitutto Le devo fare i complimenti per essere riusciti a convincermi a fare questa intervista perché se vuole iniziare a sapere una mia particolarità, sono diventato diffidente e piuttosto riservato anche se ho capito allo stato essere non la via giusta.

Chi e’ Manuel Ros, io sono una persona normale che ad oggi pochi conoscono, che ha imparato la vita tutta sulla propria pelle attraverso percorsi che in pochi ne sarebbero usciti illesi come me, sono tenace, non mi sono mai piegato davanti a nulla, do l’anima per quello in cui credo e non mi spaventano le sfide di nessun genere, so quello che voglio e come lo voglio ma ancor meglio so ciò che non voglio, parto dal presupposto che nessuno mi da nulla e che nessuno mi potrà mai proteggere come io proteggo me stesso, credo in tanti valori oggi persi da molti, ho imparato a vedere la realtà nella sua vera forma, quella realtà che molti preferiscono non considerare, non gioco più con il tempo e con gli eventi, a quasi 40 anni il tempo e’ prezioso ed io ne ho già perso molto, ora faccio solo quello che devo e come lo devo fare senza mettere prima davanti le mie volontà ma solo le dovute maniere per costruire e non costruire e disfare…

Questo slideshow richiede JavaScript.

ARRIVATO, CON FATICA, ALLA FINE DELLA LETTURA DI QUESTA ENNESIMA INSALATA DI PAROLE DI MANUEL ROS, ANCHE IO AVREI ALCUNE DOMANDE DA PORRE IN UNA IPOTETICA INTERVISTA AL GEOM. MANUEL ROS:

1) Da parte Sua, geom. Manuel Ros, ha fatto seguire a ciò che indicava e prometteva nella Sua “Comunicazione importante” e nel “Modulo di pagamento” inviati a Luglio 2011 attraverso il legale rappresentante quando era detenuto nel carcere francese di Grasse? In questa sua “Comunicazione importante” e nell’allegato “Modulo di pagamento” Lei prometteva a tutte le persone e le aziende che avevano subito danni economici a seguito della Sua operatività e delle Sue azioni con delle società, il totale rimborso. Lei stesso elencava le società che sono: Enjoy Immobiliare Srl, Enjoy Car Italia Srl, Enjoy Yacht Srl, Enjoy Sun Srl, Enjoy Group Ltd, Mangusta Group Ltd, Mangusta Holding Ltd, Mangusta Italia Srl, Mangusta Immobiliare Srl, Mangusta Torrefazioni Srl, Me Star SCI, S.C.I. M.E. Star SCI.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2) Lei, geom. Ros Manuel, sostiene che nel periodo in cui era detenuto nel carcere di Grasse in Francia era compagno di cella di Daniele Franceschi e di essere stato testimone dei, presunti, mancati o ritardati soccorsi a Daniele, poi deceduto. Lei, geom. Manuel Ros, ha delle prove a sostegno di questo, e cioè di essere stato effettivamente compagno di cella di Daniele Franceschi e testimone dei fatti da Lei raccontati alla madre di Daniele, Cira Antignano, a cui aveva inviato una lettera in cui dava la Sua disponibilità a testimonianza di una eventuale responsabilità delle Autorità francesi.

La domanda non è se Lei, geom. Manuel Ros, è stato in carcere in Francia. Su questo non vi è alcun dubbio, Manuel Ros Lei è stato per più di 3 anni in carcere a Grasse, la domanda è: Lei, durante quel periodo di detenzione, è mai stato compagno di cella di Daniele Franceschi?

Questo slideshow richiede JavaScript.

3) Lei, geom. Ros Manuel, sostiene che il sottoscritto, Stefano Fontana, abbia consegnato a il Sig. Paolo Calabresi delle Iene Show di Italia 1 la somma di 20.000 euro per realizzare le due puntate andate in onda il 24 Marzo 2010 e il 7 Aprile 2010. In queste 2 puntate venivano intervistate solo alcune delle testimonianze che il sottoscritto aveva segnalato alla redazione delle Iene Show di Italia 1 e alla redazione di Striscia la Notizia di Canale 5.

Geom. Manuel Ros, Lei ha qualche prova a favore di questa Sua ipotesi del reato di corruzione da parte del sottoscritto nei confronti di Paolo Calabresi?

Esposto Giudiziario presentato da manuel ros il 04apr2011 Pag. 22

Queste sono solo 3 delle domande che vorrei porre al geom. Manuel Ros!!

Vorrei anche domandare a Paola: come è riuscita a convincere il geom. Manuel Ros a rilasciare questa interessantissima insalata di parole?

Stefano Fontana

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...