CENNO AL PASSATO di Manuel Ros. In questa “intervista” Manuel Ros ha detto tutto e in modo sincero sul suo passato?

CENNO AL PASSATO, di Manuel Ros pubblicato su manuelrospress com 2016/05/28 intervista-sul-passato. In questa “intervista” Manuel Ros ha detto tutto e in modo sincero sul suo passato?

Leggiamo solo l’inizio e la frase conclusiva di questa spassosissima nuova performance di Manuel Ros nel realizzare un’altra, l’ennesima, insalata di parole in cui vuole persuadere tutti della sua onestà, quando invece la realtà è che Manuel Ros è un bugiardo e un totale disonesto:


Questa parte d’intervista e’ dedicata a conoscere alcuni punti del passato e delle vicende che hanno riguardato Manuel Ros, dalle sue amicizie, modo di vivere, vita professionale, un puro salto all’indietro.

  • Vorremmo sapere da Lei come definisce il Suo passato ?

Ho una visione molto personale, ritengo che un uomo sia sempre il risultato del proprio passato, io sono al presente la somma di tutte le esperienze, eventi, avventure, dissaventure, successi ed insuccessi che ho accumulato fino ad oggi rispetto ai miei valori, visioni ed ideali, non sarei quello che sono, non penserei ciò che penso se non avessi avuto il passato che mi appartiene abbinato alle mie caratteristiche personali, il presente e’ solo una tappa del passato, in quanto tra 10 minuti, questo istante farà parte del passato ma l’aspetto che mi colpisce di più e’ il fatto che il passato dimostra l’intelligenza delle persone, e’ la prova del 9 della mente umana, ci sono individui al quale non danno peso a ciò che gli accade, vivono tutto per naturale, altri come me, che invece lo considerano non solo come parte di vita attiva ma sopratutto si soffermano sulle ragioni che il passato ha usato per consegnarmi un dato risultato senza usare scuse o ripiegare su terzi.  …..

COME FRASE DI CHIUSURA:

Usare il passato come uno strumento educativo e’ stata una mossa vincente.

Questo slideshow richiede JavaScript.


IN QUESTA “INTERVISTA” QUALI ALTRI FATTI, ESPERIENZE E ASPETTI DEL SUO PASSATO NON SONO STATI RACCONTATI DA MANUEL ROS?

LO RACCONTA IL ROS MANUEL STESSO IN QUESTO ESPOSTO GIUDIZIARIO DEL 4 Aprile 2011. Questo esposto giudiziario, pubblicato alla fine del post, è stato presentato tramite un suo avvocato di fiducia al Tribunale di Saremo il 25 Maggio 2011. Destinatari, oltre al Tribunale di Sanremo, anche innumerevoli esponenti delle Forze dell’Ordine, della Magistratura, del Giornalismo italiano.

In queste 26 pagine (ventisei!!!) Manuel Ros descrive minuziosamente ciò che ha commesso lui stesso in quel periodo di tempo e, DI TUTTI I REATI, DI TUTTE LE FRODI E TUTTI GLI ILLECITI POSTI IN ESSERE E MESSI A SEGNO DAL ROS MANUEL STESSO, NE ACCUSA IL SOTTOSCRITTO COME IL MANDANTE, IL COORDINATORE E L’ESECUTORE.

INCREDIBILE A DIRSI E A CREDERCI: MANUEL ROS, IL TRUFFATORE E DISONESTO, CHE INCOLPA UNA DELLE VITTIME DI AVERE COMMESSO CIÒ  CHE HA COMMESSO LUI STESSO.

Questo slideshow richiede JavaScript.

MANUEL ROS: CONOSCERLO PER NON CASCARCI !!

MANUEL ROS, NATO PER TRUFFARE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...