Manuel Ros: la rivelazione di un talento; il Madoff italiano, un Sindona 2.0, lo schema Ponzi 3.0.

Manuel Ros: la rivelazione di un talento; il Madoff Affaire italiano, il sistema Sindona 2.0, lo schema Ponzi 3.0.

Nel post “la rivelazione di un talento” presente su sito manuelrospress.wordpress.com

https://manuelrospress.com/2016/07/29/manuel-ros-la-rivelazione-di-un-talento/

Possiamo leggere, testuale:

“il blog e le ingiuste diffamazioni riportate sul mio conto, sono in realta’ la sorgente del sistema finanziario che ho inventato e che mi ha portato al successo di oggi, ho dovuto creare un sistema d’investimenti garantito perche’ quando ho cominciato ad incontrare le persone e le banche per proporgli i miei investimenti, molti anche se attratti e convinti delle mie offerte, hanno poi deciso di non procedere perche’ digitando il mio nome sui motori di ricerca hanno visto il blog diffamatorio, decidendo cosi di accantonare la collaborazione per paura di essere fregati. Ecco, che non avendo scelta, ho dovuto trovare una soluzione per provare la mia serieta’ e la mia lealta’, ho cosi’ inventato il sistema di garanzie dove assicuro sia il capitale che il profitto fin dall’inizio della sottoscrizione dell’investimento tramite una irrevocabile ed incondizionata reale fideiussione o garanzia bancaria, rilasciata da primaria banca in favore del mio investitore. Pur di non darla vinta a nessuno, ho di fatto dovuto trovare una soluzione perche’ la fiducia che non ricevevo dalle persone per causa del blog, fosse spostata su una banca, ecco che sentendosi sicuri hanno iniziato tutti ad accettare le mie offerte ed ho avuto la posibilita’ di dimostrare la mia serieta’, onesta’ e trasparenza guadagnandomi cosi la fiducia ormai di migliaia d’investitori e numerose banche al mondo ma sopratutto ho potuto dimostrare che Manuel Ros non e’ affatto quello che blog ma quello del lavoro serio con umili capacita’ che possono far guadagnare del denaro a tutti in totale sicurezza, anche a coloro che prima non si fidavano ma che ora mi danno del denaro senza nessun retro pensiero.”

In questo post Manuel Ros confessa spontaneamente (art. 229 C.P.C.) la reiterazione dei reati commessi da lui stesso ed elencati nell’esposto giudiziario del 04apr2011 (truffa, falso, appropriazione indebita, insolvenza fraudolenta, calunnie, diffamazione, ecc.). Inoltre evidenzia la propria condotta recidiva (art. 99 c.p. comma 2, recidiva aggravata) e la propria professionalità nel reato (art. 105 c.p.).

Tutta questa operatività e professionalità Manuel Ros la basa su un perfetto mix composto da:

– Schema Ponzi – https://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi 

– Sistema Sindona – https://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Sindona 

– Madoff Investment scandal –

https://en.wikipedia.org/wiki/Madoff_investment_scandal

Il tutto sapientemente mescolato, non agitato,

sempre dal Ros Manuel stesso, con le identità

di persone inesistenti oppure,

come nel caso del sottoscritto,

inconsapevoli.

la rivelazione di un talento 2

 

Rispondi

